Massimo Gheno 

Si dedica alla manutenzione ordinaria e straordinaria, all’ assistenza ai clienti nello sviluppo di progetti custom e, nello specifico, al restauro di moto datate, fino alla ricostruzione completa di motori Evolution, Panhead e Shovelhead, nonchè a personalizzazioni complete che portano a The Garage riconoscimenti e premi in varie manifestazioni 

Zenone Dalla Gassa

Dal 2011 al 2016 gestisce il reparto officina in una importante concessionaria ufficiale HD, acquisendo il titolo di Master Technician presso la Harley Davidson University ( pur mantenendo una partecipazione esterna con l’ azienda dei soci ). Torna operativo a The Garage nel 2017, portando con sè un bagaglio di esperienza importante per tutto ciò che riguarda i modelli più recenti e la gestione del complicato impianto elettrico degli stessi. Per adeguarsi alle nuove normative, acquisisce il diploma di Meccatronico.

Eros Signori

E’ il punto di riferimento per i modelli Buell e per tutto ciò che riguarda la ciclistica e le prove su strada, vista la sua pluriennale esperienza nel campo degli pneumatici. Riesce a dar seguito, con ottimi risultati, alla passione per la carpenteria, destreggiandosi con abilità tra saldatrici, flessibili e cesoie, creando parafanghi, sissybar, supporti e quanto necessita per la realizzazione delle specials. Consegue anche lui la qualifica di Meccatronico.

Contattaci 0424 592054    366 6267780  info@thegarage.it

2019 The Garage di Gheno Massimo e C. Snc - Via Mazzini 88 - 36050 Cartigliano (VI) - P.IVA 03142810245